Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

10.09.14 Stato di agitazione al Porto di Civitavecchia dove "centinaia di lavoratori edili impegnati nella costruzione della nuova darsena traghetti, da quattro mesi non ricevono lo stipendio" lè quanto fanno sapere Fillea Filca e Feneal di Civitavecchia "ai lavoratori non viene data alcuna risposta sulla ripresa lavorativa nè alcun ammortizzatore sociale" mentre si profila  lo scenario più catastrofico, quello del licenziamento.

"I lavoratori edili, chiedono certezze sui tempi di riapertura del cantiere e piena occupazione, anche per gli interinali" proseguono i sindacati, che annunciano "in mancanza di risposte adeguate da venerdì mattina partiranno presidi ed iniziative d mobilitazione”.
Non riaprire il cantiere, che a quanto rifrisce l'autorità portuale non è più sotto sequestro ma fermo per motivi di natura economica,  per il sindacato rappresenta "un danno non solo per l'economia e lo sviluppo del territorio di Civitavecchia e del Lazio ma per tutto il paese."

 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter