Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

19.09.14 "Il lavoro per vivere”: con questo slogan Cgil Cisl Uil di Fermo e le categorie degli edili invitano la cittadinanza di Fermo a prendere parte domenica 21 settembre ad una fiaccolata - corteo di solidarietà per Mustafa e Avdyli, i due lavoratori uccisi lo scorso 15 settembre a Fermo.

Ricordiamo la storia: Mustafa Nexhemedin e  Avdyli Valdet da due anni attendevano di esser pagati per il lavoro svolto presso un imprenditore edile. Lunedì l'imprenditore li ha convocati presso la sua abitazione. La discussione tra i tre si è conclusa in tragedia, l'imprenditore ha preso in garage una pistola e li ha uccisi, dichiarando poi  agli inquirenti di essere stato aggredito dai due operai con un piccone.
Il corteo partirà alle ore 20 da via XX Giugno, nei  pressi dell'abitazione delle vittime, proseguirà per le vie del centro di Fermo fino a Piazza del Popolo.
Invitiamo lavoratrici lavoratori, la cittadinanza, le associazioni, i partiti e quanti vogliano esprimere solidarietà alle famiglie delle vittime a partecipare all'iniziativa. 

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter