Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

18.12.14 Se ne è andato stanotte, a soli 37 anni, Antonio Martucci, segretario della Fillea Reggio Emilia. Figlio di operaio edile, diplomato in ragioneria, ha fatto l’operaio alla ex Cormo di San Martino in Rio. Eletto delegato della Fillea, è stato poi chiamato a svolgere il ruolo di funzionario di categoria. "Antonio è stato un funzionario stimato e rispettato da tutti, ha dato un contributo determinante in questi suoi anni di lavoro al sindacato" raccontano i compagni e le compagne della Fillea e della Cgil Reggio Emilia "il suo grande spessore morale e la competenza ne hanno fatto uno dei migliori di noi.

Oggi abbiamo perso non solo un compagno, non solo un collega ma anche un fratello che, per la sua disponibilità e il suo grande spirito di sacrificio, ha saputo farsi voler bene da tutti. Grande il suo amore per la Cgil, tanto che anche venerdi scorso era alla manifestazione e allo sciopero generale. Non posso non esserci, ci aveva detto Antonio."
La Camera ardente - allestita al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia - sarà aperta da oggi pomeriggio, dalle 14:30 alle 17:00 e domani,  dalle ore 9:00. Nel pomeriggio di domani, alle ore 15:30 funzione religiosa alla Cappella adiacente. Al termine della messa Antonio sarà portato a San Nicandro Garganico (Foggia) per il funerale che si terrà sabato.
Da tutta la Fillea l'abbraccio più forte alla famiglia di Antonio.
Ciao Antonio! Sempre nei nostri cuori

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter