Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

04.02.15 Simone Celebre, classe 1981, è il nuovo segretario generale della Fillea di Cosenza. Lo ha deciso nel pomeriggio di ieri - 28 voti favoreli ed un astenuto su 34 aventi diritto -  il comitato direttivo del sindacato degli edili, alla presenza del segretario Nazionale della Fillea Walter Schiavella, del segretario della Cgil Calabria Michele Gravano e del Segretario della Fillea Cgl Calabria Gigi Veraldi, riunito per nominare il successore di Umberto Calabrone da otto anni segretario di categoria, ora a fine mandato.
Nato  a Cosenza, Simone è sposato e vive con la moglie, la figlia (un’altra in arrivo fra pochi giorni) a Taverna di Montalto Uffugo.
Diplomato all’I.T.I.S. Monaco di Cosenza, Simone entra nella Cgil nel Febbraio 2007 assumendo il ruolo di responsabile dell’Ufficio Vertenze Legali della Cgil di Cosenza. Nel 2010 entra nella segreteria della Fillea di Cosenza dove gli viene affidata la delega organizzativa della categoria.

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter