Agenda FilleaFlickr FilleaTube twitter 34x34 facebook 34x34 newsletter mail 34x34 busta paga 40x40Calcola
la tua busta paga

domani ci sara logo 1200

Si è conclusa la mobilitazione promossa da Fillea e Feneal contrl le scelte sciagurate del Governo in materia di bonus e appalti. Video, foto, ritagli stampa nella pagina di sintesi                

"Noi non ci fermeremo, noi continueremo con la protesta e con la proposta. Con l’azione sindacale e contrattuale, con le vertenze sindacali e legali, cantiere per cantiere e stazione appaltante per stazione appaltante. Sia esso un piccolo comune o un grande soggetto come Anas o Ferrovie. Ma anche con tanti appuntamenti diffusi come questi. Perché noi vogliamo fare la cosa buona."
Con queste parole il segretario generale Fillea Alessandro Genovesi ha concluso  - presenti i segretari generali di Cgil e UIl, Landini e Bombardieri -  la manifestazione di Roma, una delle cinque piazze che il 1 aprile hanno visto oltre 13mila tra lavoratori, studenti, pensionati, intere famiglie, rappresentanti di asociaizoni, volontariato, istituzioni locali e nazionali, protestare contro le scelte del Governo in materia di cessione del credito/bonus edili e Codice Appalti. 

Questa è una pagina di sintesi - in progress - della nostra mobilitazione.

1 APRILE - STAMPA:

La NOTIZIA SU:

VIDEO DAI SOCIAL: 

 VERSO IL 1 APRILE: 

RISORSE:  

MUSICA:

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre informato sulle attività Fillea? Compila il modulo sottostante e riceverai periodicamente la nostra newsletter.

captcha 

facebook youtube twitter flickr
agenda busta paga mail newsletter